venerdì 11 novembre 2011

DIFFERENZE TRA PAOLO E MIRKO

Come abbiamo già detto, Nicole e Consuelo sono molto diverse tra loro, così come sono diversi i loro fidanzati, nonchè migliori amici da sempre, rispettivamente Mirko e Paolo. Possiamo dire che l'unica cosa che davvero accomuna i quattro è la bellezza estetica, che è comunque diversa per ognuno, in quanto la esprimono in funzione della loro personalità. Ad esempio, il carattere dei due ragazzi lo si può delineare anche dal modo in cui ognuno di loro vive i sentimenti, li vivono in maniera opposta, sono due amici che sono tali perchè complementari l'un l'altro in una sfera importante della vita: gli affetti. Infatti, Mirko vive gli affetti, le emozioni intensamente, dolcemente, come andrebbero vissute, mentre in Paolo c'è sempre un impeto, un'impulsività che crea scompigli anche con la sua ragazza, Consuelo. Questo è l'identikit sommario dei protagonisti maschili della storia: voi chi preferite?

4 commenti:

  1. Ringrazio sempre Valentina per la sua grande collaborazione!
    Ecco, per Mirko e Paolo vale un po'lo stesso discorso che per Nicole e Consuelo. Paolo: ragazzo bello, il classico FIGO (possiamo dirlo senza restrizioni!), il tipico "Casanova"rubacuori. Mirko piace, ma non colpisce al primo colpo le ragazze come fa Paolo. Caratteri molto diversi, e non posso aggiungere niente a quello che hai detto perché hai detto benissimo.

    RispondiElimina
  2. E rispondere alla domanda "chi preferite?" non è per niente facile. Anch'io ho provato a chiedermelo. Per me che li ho "creati" sono magnifici tutti e due, eheheh.
    I lettori comunque sono indotti a simpatizzare più per Mirko, che è il protagonista della storia, e vive tutto di persona. Ci si può immedesimare tranquillamente in lui.
    Paolo potrebbe essere un modello che molti ragazzi vorrebbero seguire, spesso senza riuscirci ;-)

    RispondiElimina
  3. dicono ke alle ragazze piacciono i tipi bastardi, mentre cl tempo ho capito ke x me è l'opposto quindi potrebbe fare per me più Mirko

    RispondiElimina
  4. sì si dice così, ed è vero in molti casi. L'ideale sarebbe uno bello che non sia bastardo eheh! Mirko va bene va bene ... ;-)

    RispondiElimina