domenica 5 febbraio 2012

LA FELICITA' E LA SOFFERENZA

La felicità e la sofferenza: due sentimenti praticamente opposti, che raggiungono culmini che di solito si raggiungono gradualmente, ma che nel romanzo si raggiungono tutti d'un colpo. Infatti, a volte basta poco per cambiare il destino: ad esempio, la "collera" di Nicole quando conobbe Mirko si è treasformato in un grande amore....., basterà un piccolo "intoppo" per rovinare anche l'idillio?

6 commenti:

  1. ehi carolina scusa se ultimamente ho scritto poco, spero di essermi rifatta :) sono stata davvero impegnata, e lo sono ancora, tra scuola guida ed esami universitari!

    RispondiElimina
  2. Eh ma ho scritto poco anch'io nell'ultimo mese, ho recuperato solo nei giorni precedenti! Pensa pure ai tuoi esami Vale e scrivi nel blog solo quando hai tempo e voglia, non dev'essere un dovere ma un piacere

    RispondiElimina
  3. Si può passare dalla sofferenza alla felicità o dalla felicità alla sofferenza in meno tempo di quanto si creda. Non posso ancora dire come succederà nel caso degli innamorati Mirko e Nicole, ma di sofferenza ce ne sarà.

    RispondiElimina
  4. vale e carol, mi piace molto il blog... leggo buoni articoli, mi encanto e imparo um po di piu dell´italiano..

    baci dal brasile

    RispondiElimina
  5. Grazie Gustavo, ci fa molto piacere questa cosa :) Se vuoi, continua a seguirci! Questo libro lo puoi leggere sul sito ilmiolibro.it, dove puoi acquistarlo o leggerlo gratis sul sito! A presto, Valentina

    RispondiElimina
  6. Solo le prima 36 pagine sul sito ;-)
    Mi fa molto piacere che ti piaccia il blog, e che leggendo i post pubblicati alleni il tuo italiano!

    RispondiElimina