domenica 8 gennaio 2012

In palestra

Mirko va a prendere Nicole in palestra. E'un' occasione anche per vederla in un'altra veste, in un ambiente diverso, con altri abiti addosso ... E come può felicemente notare guardandola, il viso e il corpo della sua ragazza lo attraggono intensamente anche in abiti da palestra, sudata, stanca ... Nicole è sempre bella e speciale per lui, in qualunque ambiente o situazione si trovi, anche fra gli attrezzi della palestra.

"La palestra a quell’ora era gremita. Mirko guardò Nicole mentre si allontanava, poggiando delicatamente i piedi sul suolo di parquet. I suoi fuseaux blu le evidenziavano, con piacere di Mirko, le forme quasi perfette delle gambe e dei glutei. La canottiera aderente di cotone seguiva armoniosamente i suoi fianchi asciutti. E in testa indossava una coloratissima fascia che le teneva indietro i lunghi e folti capelli, che con la ginnastica le davano fastidio. Ancora una volta, osservandola bene, Mirko poté constatare che la sua perfezione stava nei lievi difetti che aveva. E i difetti, quelli non troppo accentuati, sono importanti per la bellezza. Se non ci sono quelli, la bellezza risulta vuota ed incompleta.
Si incantò a guardarla mentre eseguiva gli esercizi per gli addominali, con le gambe ferme, e il busto che si alzava ritmicamente per poi riabbassarsi di nuovo, le sue inspirazioni ed espirazioni sincronizzate col movimento. Che voglia aveva di salire su di lei e baciarla ovunque, nessun punto escluso. Sì, la amava, non aveva alcun dubbio a riguardo."      (dal capitolo 13)

5 commenti:

  1. guarda,posso permettermi di darti un consiglio? Perchè non scrivi proprio le scene d'amore, quelle colpiscono sempre e ogni tipo di pubblico, fidati! Tanto non sono neanche pornografiche, quindi....

    RispondiElimina
  2. sì ma coi pezzi che riporto sul blog voglio ripercorrere l'intero romanzo. Arrivano altre scene hot tranquilla! Già questa della palestra qualcosina di hot ce l'ha, se pensi a Mirko mentra guarda Nicole allenarsi, tutti i pensieri che si fa ...

    RispondiElimina
  3. Eheh, mai fermarsi alla superficie di un testo!
    Che poi anche solo se leggi l'ultima frase...

    RispondiElimina