martedì 29 novembre 2011

Ora si baciano ...

Mirko fa una sorpresa a Nicole e va a prenderla a casa, per uscire insieme. Lei lo fa entrare, lo fa attendere qualche minuto, e quando torna, inaspettatamente, mettendo da parte ogni esitazione, gli dà un bacio fantastico. Riporto un pezzo di questo momento, godetevelo !


"Quello che stava pensando fino a quel momento fu cancellato all’istante, perché il respiro di lei ormai poteva già sentirlo sulla sua pelle, e lei, in tutta sicurezza, lo stava già baciando. Fu proprio con quel contatto morbido, che Mirko lasciò rilassare tutti i muscoli. Si abbandonarono lì, l’uno con la bocca su quella dell’altro, quanto bastò per captare i movimenti che l’altro faceva; Mirko sentì con piacere che il cuore di lei batteva all’impazzata, in perfetta sintonia con il suo, ma si sentì stringere così forte intorno al collo, che a un certo punto si dovette staccare delicatamente. Dopo qualche secondo, si riattaccò a lei, e continuò a baciarla, con una dolce passione che andava crescendo sempre di più."
(dal capitolo 8)

3 commenti:

  1. nn voglio esagerare ma qsta scena dimostra quanto questo amore sia forte, uno dei più forti ke abbia mai conosciuto :) Praticamente un amore da favola!

    RispondiElimina
  2. Vale !! Non sai quanto piacere provi a leggere sempre e sentire questi tuoi commenti stupendi, sono una grande fonte di orgoglio

    RispondiElimina