mercoledì 30 gennaio 2013

Come passa il tempo... ma rieccomi qui!

Salve!
Mi scuso (mi scuso poi più con me stessa...) se per quasi un anno non ho pubblicato più niente sul mio blog amato, non so a dire il vero precisamente il perchè, forse perchè durante tutto il 2012 non ho fatto granché di promozione al romanzo, presa da altre cose ...
Ma sapevo che prima o poi avrei ricominicato ad occuparmene e difatti da oggi ovviamente si rimedia !
Subito nuovi post con estratti di Giochi del destino !
Il romanzo finalmente è stato pubblicato in nuova edizione (poche modifiche rispetto alla precedente), NUOVA COPERTINA, molto più "giovane" e fresca, con un'immagine che credo sia inerente al tema trattato (la figura purtroppo è piccola perché non mi è riuscito di ingrandirla col programma del sito ilmiolibro.it!).
Ma la grande novità è LA VERSIONE E-BOOK, a 3,49 euro! Il prezzo comunque è modificabile in qualunque momento, potrei metterlo anche a 1 euro per vendere di più (anche se io non ci guadagnerei nulla), se volessi per esempio fare esclusivamente promozione del romanzo e diffonderlo il più possibile senza mirare al guadagno ma solo alla sua diffusione.

Al lavoro!

Invito anche la mia cara "collega" Valentina, lettrice e fan dei miei due lavori, a scrivere commenti e nuovi post se lo desidera.

Nessun commento:

Posta un commento