mercoledì 21 settembre 2011

benvenuto...a chi c'è !

Benvenuti a tutti. Anzi, più che a "tutti", mi conviene per ora scrivere "benvenuti ai pochissimi che stanno leggendo il mio messaggio di benvenuto", in quanto questo blog è stato appena creato dalla sottoscritta, e per ora solo la sottoscritta lo conosce :-) Sì sì, sono proprio io, una sfigata che ha creato un blog non su una cosa "in" o su un personaggio famoso che "acchiappa", bensì sui miei primi due ROMANZI che ho scritto _ ne verranno altri in futuro? Certo, sto già pensando a un terzo. Ma scrivere un romanzo è bello sì ma non è cosa semplice ;-) _
Il mio scopo nell'aver creato questo mio nuovo spazio è quello di far conoscere ed apprezzare il più possibile, attraverso la rete capillare di Internet, le mie due opere, che non mi è stato facile creare, farne conoscere i temi e il contenuto, i personaggi ecc, in modo che, pian piano, sempre più persone siano interessate a leggerle per intero e quindi acquistarle. Lo scopo è il guadagno personale, beh perché cosa pensavate?? ;-)
La mia è solo un'utopia? Forse... ma del resto, se non si ha qualcosa in cui credere, l'è dura vivere ... ed io nelle mie potenzialità CI CREDO !!!
Va bene, per ora basta così.

2 commenti:

  1. in ogni caso in bocca al lupo tanto 6 brava e cm ti dico sempre le persone talentuose prima o poi emergono tvb
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Vale, io lo spero proprio. Se no bisogna aspettare la mia morte così i romanzi acquistano di valore e i miei ne potranno trarre i profitti

    RispondiElimina